Guadagna con la tua passione e Pizza Party 2018-05-20T08:38:53+00:00

Usa il tuo forno Pizza Party per il tuo business

Seguire le parole di questa sezione significa fare leva sull’esperienza di persone che hanno già intrapreso l’attività con successo. Vi verranno fornite tutte le informazioni di base per ottenere un profitto rapido e duraturo vendendo pizze cotte a legna a fiere feste mercati o catering a domicilio.

Visitate anche i siti di alcuni dei nostri clienti specializzati nel Pizza Catering, Pizza Party per compleanni inaugurazioni ed eventi a base di pizza.

Conlemani (NL), Facebook Proper Pizza Co web site pizza-party.co.uk (UK), Viva la pizza (NL), Facebook Tu Pizza Party web site Tu Pizza Party (ES), web site PizzainMovimento (IT), Palazzo Pizza Party ES, Mani in Pasta pizza-catering-firenze.com  e facebook catering (IT), Pizza Pazza facebook e Pizza Pazza web site (NL), Secret Pizzeria (NL), Facebook Pizza Vagabonda (IT), Facebook Jhonnys Pizzaparty (ES), Facebook JIPI Empanadas Foodbike (DK), Facebook Pizza Nocciano (USA), Facebook Sazon con fusion (MX), Facebook PizzaBaker (USA), Facebook Adriano la pizzeria a casa tua (IT), Facebook Pizza chef on the road (IT), Facebook Jens Kok IVS (DK), Facebook Margherita tutta la vita (NL), Facebook Millimetro (IT), web site Ardore (BE), Facebook Attorno (BE), Buon ape tito website (BE), Què es in house pizza website (Guatemala),  Street food truck pizza oven (USA street food truck), Yukon instagram(USA), SfornatoUK facebook (UK street food), instagram Tafel (Galles), Gourmet Hog Roast (UK), Facebook Street food truck Pizziamo (PL), Facebook Ritz Carlton Resort (JP), web site & facebook Vedovnspizza (NO), Facebook SicilyVan street food truck (UK), M2Carrè Facebook (FR), Coke Lane Pizza Facebook (IRL), Mobielepizzabakker web site (NL), Raviro Pica Facebook (LV), Pizzahome Granada Facebook (ES), Il Batarö della Valtidone Facebook (IT), Twohoundspizza website (UK), PizzaWuerstel web site (DE), Ilforno (BE), La Cokkia (IT), Manic Street Pizzas (Galles), Falvopizza street food truck (UK), Fire and slice 406 (USA), Villa Aurora matrimoni (IT), Borgo Scopeto Relais (IT), Live Tuscan Chef Alessio Sedran (IT)

Altri clienti affiancano l’attività con il forno a legna a quella del loro servizio catering:

L’attività si basa su vari fondamenti:

  • Il forno a legna 70×70 prodotto da PIZZA PARTY società leader nel settore dei forni a legna portatili.
  • FAI LIEVITARE I TUOI SOLDI è la sezione di Pizza Party che ti fornisce tutte le informazioni per intraprendere la tua attività
  • La Pizza cotta a legna, cibo preferito da molte persone e sulla quale si possono fare buoni guadagni

I vantaggi

Chiunque può intraprendere questa attività, NON dovrete investire capitali, a differenza delle normali attività imprenditoriali, basta investire 1500 euro e in breve tempo vi potrete costruire il futuro.
Non c’è bisogno di titoli di studio per intraprendere questa opportunità. Non ci sarà bisogno di lasciare il vostro lavoro, decidere voi quando poter fare questa attività e quindi non avrete rischi. Sarete voi i padroni e gestori di questa opportunità.
Può essere una buona idea per chi ha un lavoro precario affiancandola al primo impiego quando si ha un contratto e sfruttarla a pieno quando si è senza. L’unica cosa che c’è da fare è mettersi in gioco e scommettere su noi stessi.

INIZIA A GUADAGNARE DA SUBITO

Il guadagno notevole che si ha su questa attività è dovuto principalmente a:

  • non si hanno spese ne di fondi ne di affitti e se non occorre di manodopera extra
  • la pizza, il prodotto che vendiamo costa pochissimo e ci può essere fatto un buon ricarico, dei nostri clienti che hanno intrapreso questo tipo di attività ci hanno comunicato che dopo un paio di fiere avevano già guadagnato oltre quello che avevano investito per partire
  • una pizzeria è un posto preciso e non si potrà spostare, a volte potrà essere a molti Km da un evento che richiama tante persone, invece avendo la possibilità di spostarsi andrete voi dove c’è un gran numero di potenziali clienti avendo comunque un “costo” di affitto del suolo irrisorio rispetto a un affitto classico
  • si può accompagnare la pizza con una buona birra fresca, altra fonte di guadagno
  • non c’è bisogno di particolari mezzi di trasporto, può essere usata tranquillamente la vostra macchina per gli spostamenti, il forno pizza party è fatto per essere spostato in modo semplice e veloce

COME SI COMINCIA

Per iniziare basta un forno a legna 70×70 Jolly di Pizza Party con i vari accessori per garantire un buon utilizzo del prodotto. È importante iniziare a usarlo per uso privato inizialmente, in modo da imparare a conoscerlo in ogni dettaglio
La legna deve essere di buona qualità asciutta e di piccole dimensioni. Il forno consuma circa 3kg/h quindi fatevi dei conti a seconda dell’evento a cui parteciperete.
Un gazebo anche di piccole dimensioni per coprire la zona che occuperete.
Un paio di “capre” e un asse per fare il piano di lavoro, tanto non dovrà essere appoggiato nulla di pesante, in alternativa anche un tavolo da campeggio
Il necessario per fare le pizze
Dei volantini o biglietti da visita anche fotocopiati vanno bene
Può essere usato un contenitore con del ghiaccio o un piccolo frigo per la conservazione delle bibite
Attestato HACCP per poter fare da mangiare, chiedere a qualche ristoratore dove può essere effettuato il corso di 4-16 ore per ottenere il rilascio dell’attestato che vale 5 anni. in alternativa c’è un sito per poter conseguire l’attestato online a 30-40 euro www.tuttohaccp.com
Per quanto riguarda la burocrazia, i regolamenti variano di regione in regione quindi è opportuno contattare l’ ASL o l’ufficio di igiene pubblica della zona o una società che offre consulenza in materia di igiene alimentare. Ad esempio nella provincia di Firenze abbiamo questa società che offre questi servizi sicurgest.it
Ideale è cominciare con degli eventi che siano più o meno vicini a dove abitate in modo tale che se le prime volte avete bisogno di qualcosa potrete averlo in breve tempo.

LE BASI DELLA TUA ATTIVITA’

Imparare a conoscere i prodotti Pizza Party in modo da essere a conoscenza di tutte le caratteristiche salienti del forno a legna Jolly 70×70. Fate sempre più spesso a casa pizze o arrosti imparando tempi e acquistando praticità, magari specializzandosi inizialmente su una tipologia di vostro maggiore interesse. Uno dei vantaggi da non sottovalutare è il fatto che questo forno non è obbligatoriamente utilizzabile per i momenti di lavoro come può essere per un trapano, una sega ecc. può essere usato anche a casa per la felicità vostra e dei vostri figli per fare da mangiare in modo sano e genuino.

avere ben chiaro come mai si vuole provare a intraprendere questa attività. Ciò che ci spinge a ritenere questa opportunità la nostra migliore occasione per rendere il nostro presente e futuro quello che desideravamo. Scrivete ciò che volete ottenere da questa opportunità e fate di tutto per ottenerlo!!

Fare un elenco di tutte le fiere, sagre, feste e mercati ogni ambiente dove affluiscono tante persone e anche molti bambini. Segnare ogni data come un appuntamento che consisterà nel primo scalino della scala che porta a ottenere quello che ci siamo prefissi quando abbiamo deciso di cominciare.

Possiamo decidere di andare a fare feste fiere dove ci sono migliaia di persone o anche catering direttamente a domicilio, le possibilità sono infinite le spese quasi nulle, l’elemento che vi darà il contraddistinguerà rispetto agli altri sarà il buon sapore e il buon odore che fa una pizza cotta a legna.

A qualsiasi evento a cui parteciperete portatevi sempre dei biglietti da visita o semplici volantini (anche fotocopiati) per auto-pubblicizzarvi mantenendo vivo nella mente dei vostri clienti dove sono andati a mangiare quella ottima pizza che hanno mangiato poco prima o qualche giorno fa. La qualità della vostra pizza sarà la vostra migliore e gratuita pubblicità.

Sul biglietto da visita o su i volantini non dovrà mancare assolutamente ogni vostro recapito e soprattutto se avrete intenzione di fare catering scrivetelo perché non avrete concorrenza su questo tipo di servizio con la pizza o altre prelibatezze fatte nei forni a legna.

A ogni evento che parteciperete mettete esposto dove potranno trovarmi nei prossimi giorni o settimane, segnate ogni data in modo chiaro e diretto

La vostra volontà di imparare le varie tecniche di base e il miglioramento continuo delle vostre capacità faranno la differenza nei risultati che otterrete

Sperimentate e aggiornatevi in modo costante in modo da trovare sempre una via migliore e rapida

GUARDIAMOCI INTORNO

Iniziamo a vedere quali eventi ci circondano e a quali sarà opportuno non mancare. Una volta che abbiamo preso pratica con il forno a legna possiamo cominciare a buttare giù l’elenco dei futuri appuntamenti partendo da qualche evento di dimensioni più piccole in modo da evitare di trovarsi in difficoltà in situazioni troppo grandi.

PER TROVARE CHI ORGANIZZA COSA..

Per trovare chi è l’organizzatore di un evento, gli enti che saranno maggiormente informati o che sapranno indicarvi con maggior probabilità a chi dovrete rivolgervi sono: comune, pro loco o vigili.

Quando dovrete fissare il posto, cercate di farvi sistemare in un punto della fiera dove le persone potrebbero anche mettersi a sedere senza dover ricorrere a seggiole o panchine in modo da rendere più comoda la mangiata.

PER ANDARE A UNA FESTA, MERCATO, FIERA

Fate sempre conto di dover fare da mangiare per tanta gente, quando acquisterete il necessario per la giornata o le giornate, acquistate sempre qualcosa in più di quello che vi può sembrare sufficiente. Molti prodotti che non utilizzerete potrete riutilizzarli in futuro. è sempre meglio dare ai clienti la possibilità di scegliere e di poter assaggiare più tipi dei prodotti che faremo con il nostro forno a legna. Più assaggi portano più soldi e più pubblicità e nulla porta più rammarico del fatto che la sera potremmo pensare che avremmo potuto guadagnare di più se avessimo avuto il necessario. Trovare un modo a seconda dell’evento per richiamare persone verso di voi, per incuriosirle.

Ape piaggio con forno a legna per pizza

DURANTE UNA FESTA, MERCATO, FIERA

Se andrete ad esempio a una fiera, chiaramente non sarà necessario andare la mattina alle 8, tanto il servizio che fornirete avrà una maggiore richiesta ore più tardi. Meglio fare un’ora più tardi la sera che troppo presto la mattina. Se vedete che durante la fiera ci sono momenti di poca affluenza di persone al vostro gazebo cercate di richiamare persone proponendo qualche assaggio. Le persone vanno dove ci sono le persone.

pizziamo street food pizza party truck

DOPO UNA FESTA, MERCATO, FIERA

Segnatevi tutti i dati della giornata in modo da poter fare una statistica di cosa si è venduto, delle spese e del guadagno avuto. Segnarsi tutto è utile per capire quali prodotti vanno di più rispetto ad altri e il quantificare il guadagno servirà a rendere vivo nella mente quanto stiamo facendo per raggiungere scalino dopo scalino il nostro obbiettivo che ci ha spinto a iniziare questa attività, mantenendo sempre vivi gli stimoli

PERCHE’ INIZIARE

Se siete alla ricerca di una nuova fonte di reddito, probabilmente la situazione in cui vi trovate non è quella che vi consentirà di raggiungere lo stile di vita che vi immaginate e desiderate. Quindi è giunta l’ora di scommettere su voi stessi e provare a ottenere il massimo dalla vostra vita ottenendo i vostri obbiettivi.

L’inattività produce dubbi e paure. L’azione produce sicurezza e coraggio. Se volete conquistare la paura non state seduti a casa a pensare. Uscite e mettetevi in azione.
cit. Dale Carnegie

Per ulteriori info non esitate a contattarci, potremmo mettervi in contatto anche con qualche nostro cliente ha già intrapreso questo tipo di attività

Qualità Professionale a prezzo di produzione.

Acquista ora e approfitta delle offerte in corso del produttore

ACQUISTO ONLINE
RITIRO IN SEDE

Forno a legna per pizza portatile

Condividi questa pagina