Finanziamento acquisto forni a legna 2018-10-17T11:26:25+02:00

Consigli come pagare a rate il forno a legna o forno a gas Pizza Party

Dopo un’ approfondita documentazione e grazie alla collaborazione di alcuni nostri clienti, volevamo far presente come poter rateizzare l’acquisto del vostro forno a legna Pizza Party.

Le banche e le agenzie specializzate non rendono possibile il finanziamento di acquisti tramite internet, perché ci vuole la persona fisica al momento della stipulazione. La soluzione adottata da diversi nostri clienti è la più pratica e funzionale, ovvero autogestire il finanziamento personalmente.

In base ai preventivi che ci sono stati fatti, non ci sono particolari differenze per quanto riguarda il migliore finanziamento tra le varie agenzie o banche.. (alcune agenzie non fanno finanziamenti per cifre piccole) quindi non essendoci grandi differenze tra un finanziamento fatto direttamente da un venditore o da un agenzia specializzata, il consiglio è di agire nel seguente modo per poter rateizzare l’acquisto del forno a legna tramite vendita diretta online.

La migliore agenzia in base al servizio e interessi è risultata la Findomestic.

Confrontare la proposta dell’ agenzia di zona con quella della propria banca, ma non ci saranno grandi differenze essendo un finanziamento di cifre modiche.

Qualità Professionale a prezzo di produzione.

Acquista ora e approfitta delle offerte in corso del produttore

ACQUISTO ONLINE
RITIRO IN SEDE

Forno a legna per pizza portatile

Condividi questa pagina