Supporto in alluminio 2018-03-18T23:47:46+00:00

Come posizionare il forno a legna in giardino o in terrazza: Supporto con ruote

Supporto in alluminio per forni a legna

Per festeggiare 15 anni dall’invenzione del Pizza Party 70×70 il primo forno a legna portatile al mondo, nel 2013 abbiamo lanciato il nuovo supporto in alluminio con e senza ruote. Realizzato in profilato di alluminio per garantire resistenza, qualità nel tempo e rendere ancora più leggero il tuo Pizza Party. Il supporto è facile da montare e disponibile in 2 modelli, con ruote e senza ruote. Entrambi i modelli sono provvisti di un piano scorrevole per utile per l’appoggio degli strumenti utilizzati più frequentemente.

Il supporto con le ruote

Sostegno in alluminio per forni a legna Pizza PartyPesa soltanto 8kg più i 2kg del ripiano scorrevole, le grandi ruote consentono di superare agevolmente gli ostacoli presenti in giardini e cortili. Ideale per chi vuole spostare spesso il forno a legna in giardino cortili, e dall’esterno all’interno a seconda della stagione.

Il supporto senza ruote

Pesa soltanto 7kg più i 2kg del ripiano scorrevole. Questo modello è indicato per chi vuole spostare il forno a legna solo occasionalmente oppure deve fare spostamenti più brevi ad esempio da una veranda al giardino.

Movimentazione:

Il supporto con ruote si sposta facilmente in una sola persona, grazie alle grandi ruote.
Il supporto senza ruote, può essere spostato agevolmente in due persone, togliendo il ripiano scorrevole, il forno a legna e il supporto pesano 57kg, prendendo il supporto lateralmente, la movimentazione è facile e veloce anche se non ci sono le ruote. Questo tipo di supporto è indicato per coloro che spostano meno frequentemente il forno

Novità: facile da personalizzare!!

La sua struttura è stata creata per consentirvi di personalizzare il supporto come più vi piace.
La struttura consente di realizzare facilmente 2 ripiani sotto quello scorrevole.
È possibile rivestire lateralmente il supporto con semplici fori da eseguire sul profilato. Il centraggio del foro è semplice grazie allo speciale disegno del profilato che agevola questa operazione.

Caratteristiche:

Altezza: 98cm consente di avere il piano cottura a 105cm, altezza ottimale per agevolare il lavoro al forno senza doversi piegare.
Dimensioni: 76*70*98cm H
Colore: argento

Sostegno in alluminio per forni a legna Pizza PartyMateriale: profilato brevettato Pizza Party in alluminio ossidato per garantire resistenza leggerezza e durata nel tempo

Piano scorrevole: realizzato il legno per imbarcazioni, per migliorare la resistenza alle intemperie

Il supporto in alluminio con o senza ruote sono compatibili con i modelli 70×70 e Pizzone

Come montare il supporto con o senza ruote

youtubeCome montare il supporto del forno in modo facile e veloce

Qualità Professionale a prezzo di produzione.

Acquista ora e approfitta delle offerte in corso del produttore

ACQUISTO ONLINE
RITIRO IN SEDE

Forno a legna per pizza portatile

Condividi questa pagina